Marketing e..., mom

Marketing Mom

“Ciao, sono Antonella Romanini, ho 33 anni e sono una mamma bis che si occupa di Marketing in odontoiatria”, decido di aprire così il primo post del mio mio blog, con una frase pronunciata qualche giorno fa per far capire ai miei interlocutori con chi stavano parlando.

Una mamma, una donna che ha delle idee e allo stesso tempo si sta facendo largo nel magico mondo del marketing attraverso quello che le è più familiare…l’odontoiatria. Non sono nè dentista nè odontotecnico ma con loro ho trascorso gli ultimi anni di lavoro crescendo, motivando(ci), raggiungendo traguardi impensati. Ora, con due piccole creature che corrono per casa, riparto da Marketing Mom….perchè una donna può, se lo vuole, essere una meravigliosa mamma e una spietata Marketing Manager!

2 thoughts on “Marketing Mom”

  1. Ciao Antonella,

    complimenti per lo stile con cui hai inaugurato il tuo blog. E’ bello grintoso.

    Sicuramente, avrai successo!

    Adesso, sei solo agli inizi, ma vedrai come è bella questa esperienza.

    Detto ciò, ti voglio ringraziare per essere diventata una mia follower.

    Ho letto tutti i tuoi primi articoli e mi sono piaciuti molto. Sono certo che imparerò tanto da te e, quindi, ho provveduto ad iscrivermi a mia volta al tuo blog.

    Ho visto, però, che non hai ancora inserito il banner sui cookie che dal 3 giugno 2015 è obbligatorio anche per i blog su WP.

    Ti segnalo che è stato rilasciato da poco tempo il widget gratuito per regolarizzarsi con la direttiva del Garante sulla Privacy.

    Ti lascio il link ad un mio post dove spiego dettagliatamente come utilizzarlo:

    https://federicochigbuhgasparini.wordpress.com/2015/07/01/cookie-law-habemus-banner/

    Buon blogging!

    Liked by 1 persona

Rispondi

