Essere Mamma, Marketing e..., scuola

Customer experience a Scuola?

L’articolo del mio blog di oggi lascia totalmente spazio ad un post molto interessante di Paolo Fabrizio, noto esperto di Social Customer Care, pubblicato su Your Smart Blog.

Lascio a voi ogni commento, miei cari lettori/lettrici, in quanto so che molti sono vicini alla realtà di cui Paolo ci parla.

Cliccate qui e ditemi cosa ne pensate! Buona lettura

http://www.yoursmartblog.it/corporate-social/customer-experience-nelle-scuole-si-puo-fare.php

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...