Chi è The Marketing Mom?

Marketing Mom è il Blog di Antonella Romanini.

Mamma di Aurora&Emma e Moglie di Nicola!

Con la voglia di condividere curiosità e idee alternative per le mamme, come me, che cercano di essere delle ottime Manager al lavoro, a casa e con la propria famiglia.

Innamorata della Musica, sempre in cerca di stimoli per crescere umanamente e professionalmente.

Membro del Consiglio di Istituto presso I.C.A. Manzoni di Cormano e attenta alle problematiche che interessano il mondo della scuola.

“L’impegno non è un dovere, un obbligo bensì la volontà, la forza, la passione che ogni giorno mettiamo in ciò che facciamo per raggiungere i nostri obiettivi”

Questa è la (mia) frase che vinse all’interno del progetto di cambio brand dell’azienda in cui attualmente sono Marketing Manager, e che è ancora impressa nei muri della sede spagnola, in italiano!

Una frase che è mi rappresenta al 100% in tutto quel che faccio e perseguo!

Grazie di esserti ferma qui, ora, se ti va, puoi seguirmi qui sul mio Blog oppure su Facebook!

A presto!

2 pensieri su “Chi è The Marketing Mom?”

  1. Antonella il tuo entusiasmo è contagioso, si..io sono odontotecnico da oltre 20 anni ed in questi anni difficili nono mai avuto così grande applicazione ed attenzione nel mio lavoro. Chissà..forse data dal panico di rimanere indietro o dall’obbligo di essere sempre più competitivo in questa foresta piena di cannibali!
    Sono anche musicista ed ora come non mai suono ancora più di un tempo,in un gruppo latino e in un quintetto jazz. Insomma per ora da fare ne ho per fortuna..
    Chissà mai che un giorno ci si possa conoscere e scambiarci idee utili per il nostro settore dentale.
    Di nuovo buona vita e buon lavoro.

    "Mi piace"

    1. Grazie mille per aver condiviso il tuo pensiero qui sul mio blog! Conosco diversi odontoiatri e odontotecnici che suonano, vi/ci accomuna un’altra fantastica passione. Il tuo lavoro è importante ed è vero che l’evoluzione accompagnata da una quasi obbligata tendenza al digitale a volte può spaventare. Penso che trovare persone competenti che possano seguirti e supportarti potrebbe essere una bella strategia!!! A presto.

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.

Evelyn

Disegno da sempre. E ho 31 anni. Copertine e illustrazioni di libri e canzoni | Vignette | Segnalibri | Ritratti | Idee tattoo Seguimi su Instagram @Evelyn_Artworks e TikTok @EvelynArtworks E-mail: evelynvalenziano@gmail.com

Essere felici è una cosa seria

La felicità è il profumo dell'anima

Creando Idee

Idee e articoli per rendere meravigliosa la casa

Pensieri in patchwork

Come quelle coperte, formate da tante pezze colorate, cucite insieme tra loro. Tessuti diversi, di colore e materiale eterogeneo, uniti in un unico risultato finale: la coperta. Così il mio blog, fatto di tanti aspetti della vita quotidiana, sempre la mia.

il Salotto di Silvia

quattro chiacchiere in libertà

intempestivoviandante's Blog

Racconti, teatro, letteratura

cambiopasso

“Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono dei ripari ed altri costruiscono dei mulini a vento.”